Diretta radio da Liberi sulla carta

Domenica 20 Settembre 2015 noi di Radio dis-Funzionale siamo stati invitati alla Fiera dell’editoria indipendente “Liberi sulla carta” presso la città di Farfa in provincia di Rieti.

Liberi sulla Carta è principalmente una festa, nel quale l’amore per la lettura e la scrittura si contaminano con la musica, il teatro e tutte le forme d’arte che possono contribuire a narrare una storia. Uno spazio per chi scrive, chi legge e chi edita, perché la Letteratura non diventi uno strumento ad appannaggio di pochi, rispondente più alle regole del mercato che a quelle dell’ispirazione.
In questa occasione abbiamo realizzato una diretta di “Stiamo fuori! fuori la radio dentro l’evento” in cui abbiamo intervistato alcuni autori, e avuto l’opportunità di avere ospite in diretta l’attore Neri Marcorè che ci ha raccontato della sua carriera in particolare del personaggio che ha interpretato nella fiction “E poi c’è Filippo”, che affrontava il tema dell’autismo. Ringraziamo ancora una volta Neri Marcorè per la sua disponibilità, e l’organizzazione dell’evento per l’invito e per l’accoglienza e il riguardo che hanno avuto nei nostri confronti.

Lascia un commento