Cappuccetto Rosso TA-TA

Il giorno 24 Gennaio Lo Spazio Aperto ha fatto la sua prima uscita del nuovo anno e siamo andati a vedere uno spettacolo teatrale presso la “sala Molloy” di Monterotondo Scalo in via Montesanto, accanto alla chiesa di S. Michele. Lo spettacolo era eseguito della Compagnia “Le maestre” e si intitolava “Cappuccetto Rosso TA-TA”, una rivisitazione in chiave comica e parodistica della classica e intramontabile fiaba di Cappuccetto rosso!

La Cappuccetto della storia è una signorina un po’ attempata circondata da tutte donne single, a sconvolgere il precario equilibrio dell’insolito gruppo famigliare sarà l’arrivo di un super macio….Joe…qui comincia un’avventura che condurrà il gruppo dei personaggi a casa della nonna….anch’essa un po’ TA_TA.

E’ stato uno spettacolo molto divertente ed è piaciuto a tutti per la comicità legata ad una favola molto conosciuta e per la semplicità che traspariva dal cast.

Per finire la serata siamo andati a mangiarci un pezzo di pizza da “Sasà”,un pizzeria che si trova sulla Salaria.

Questa uscita è stata molto interessante ma è stata anche l’occasione di scoprire una sconcertante novità riguardo il servizio Cotral di Monterotondo che ha pensato bene di tagliare tutte le corse che collegavano con lo Scalo la domenica.

Lascia un commento